Show

XHEKO IMPERIAL offri una gastronomia eccellente nelle sue due bari e ristoranti, d’estate e d’inverno.


I bar

Il bar “Black Eagle” e un bar molto piacevole. Speso, durante la sera vengono li e suonano pianisti albanesi, creando un atmosfera molto caldo. Il bar d’estate con il ristorante vi offra la freschezza di una notte bella d`esatte su Tirana, un decoro elegante e trasparente. Il gorgoglio lento del ruscello nelle piedi delle tavole sotto un cielo con stelle, vi da l`impressione che lei siete veramente nella natura. Una diversità di cocktail e di bevute per soddisfare i desideri più capricciosi…

 


The Wine Bar


The Roof Top Bar


I Ristauranti

RistorantiAgron ed Albert conoscono molto bene I gusti, i profumi della cucina e le sue sfumature.Agron dice per la cucina : “Si deve conservare il gusto del prodotto. Il prodotto si deve lavorare con attenzione di non perdere il gusto e l`aroma del`origina. Nel stesso tempo il prodotto deve avere un gusto nuovo e incredibile.Il mio scopo e che quando il cliente riprova questo gusto di dire: Mi ricorda il ristorante Xheko Imperial, questa si chiama “Il gusto del Ricordo”, il gusto di un paese, del momento…”

Agron: “La clientela d’oggi chiede un alto gastronomi, meno quantità e più di alta qualità. Questa clientela vuole assaggiare un gastronomi moderno che basa sulla cucina albanese tradizionale. Nella nostra professione, un’ importanza grande ha la conoscenza delle cucine classiche, moderne ed esotiche , comincianti dalla cucina albanese, francese, italiana ect.”Introiti importanti della pianuzza ha anche il servizio che è in una qualità speciale. Un posto importante ha pure il servizio che è in una qualità speciale. Il menù di “Xheko imperiale” è oggi uno il più moderno in Albania. È basare costruito sulla cucina tradizionale albanese. Albert della sua parte da une grande importanza nella scelta dei prodotti. Lui sceglie il prodotti più freschi e più buoni, le frutte, la verdura, il carne e le bevute che vengono direttamente dal villaggio.Scegliere i prodotti del villaggio, noi siamo sicuri per la qualità e nel stesso modo supportiamo il villaggio di produrrere e non importare.Albert dice: “Ogni mela, pomodoro, ogni frutta e selezionato uno per uno, come per nella esposizione”.La cucina è perfetta e comincia dalla selezione dei prodotti. La cucina è una combinazione di un ad alto livello di tre sensi, vista, odore e gusti. Se qualcuno di questi tre sensi non funziona o non è nella giusta qualità allora non possiamo pretendere che facciamo alta gastronomia. Un piatto non è abbastanza da decorare, bello nel apparenza, deve avere pure il gusto ed aroma”.


I RistaurantiThe roof top restaurant


I Ristauranti: La Cucina


3d




I Ristauranti: Karlsberg